Venerdì 23 giugno 2017 alle Ore 20.30 Il Ristorante Da Remo in collaborazione con Casadei organizza Cena a tema - Prenotazione obbligatoria - Tel. 0585 97933 - EUR 35,00
   

Il Ristorante

   
L'asso nella manica del Ristorante «Da Remo» sono i menù tipici a base di cacciagione e funghi. Regina della cucina è Livia, erede con il fratello Sandro di un'antica famiglia di ristoratori, che hanno il merito di avere conservato nel tempo le antiche tradizioni del "mangiar bene" in Lunigiana.
Lo sanno bene quei turisti che scelgono l'hotel come base ideale per conoscere e visitare la Lunigiana, le Cinque Terre, ma anche Lucca o Pisa (raggiungibili con l'auto in circa 40 minuti): molto spesso tornano in quanto la cucina del ristorante è difficile da dimenticare
    Scegliendo nel ricco menù, ci si rende subito conto che siamo nel regno della cucina lunigianese: eccellenti le pappardelle al cinghiale, i funghi fritti, il cinghiale con polenta.
Da non perdere anche le dieci specialità di antipasti, tra i primi le lasagne al forno con capriolo o i taglierini al minestrone, tra i secondi la tagliata all'aceto balsamico, tra i dolci le crostate fatte in casa e il castagnaccio.
Molto fornita la cantina dei vini, che, anche da sola, merita una visita accurata.

Albergo Ristorante Da Remo
DALLA FINE DELL'800 NEL CUORE DELLA LUNIGIANA
     
  ALBERGO DA REMO
Via Cesare Battisti - 54025 Monzone (Ms) - Tel. +39 0585 97933 - Email: daremo@e-toscana.com
P.I. 00602040453 - Privacy

Powered by Toscana Book Srl - © 2016 Tutti i diritti riservati